L’Azienda Agricola Floriano Mirra nasce nel 2000 come realizzazione di un sogno antico fatto di “amore per la terra e attenzione per la qualità”.


Situata nella Piana del Sele (Eboli – Salerno), una delle più importanti e fertili realtà agricole d’Italia, l’Azienda Agricola Floriano Mirra è specializzata nella produzione e confezionamento di baby leaf ed erbe aromatiche.


Una realtà che vanta un’esperienza più che cinquantennale, frutto del lavoro di tre generazioni che ancora oggi collaborano alla riuscita di un prodotto fresco e di qualità. Non solo. L'Azienda Agricola Floriano Mirraè , inoltre, una piccola rete fatta di produttori locali che ogni giorno collaborano non solo per garantire un prodotto genuino, ma anche per mantenere alto il nome e la fama di un territorio tra i più produttivi d’Italia.
Ed è proprio la produzione diretta il valore aggiunto della nostra realtà. Un prodotto seguito, dalla semina al confezionamento in un processo che si avvale del controllo da parte dei maggiori enti certificatori nonché della prova del nove delle nostre tavole.