Ogni passaggio è accuratamente supervisionato dallo staff aziendale seguendo criteri disciplinati dai più importanti organismi di certificazione. Il prodotto, raccolto nei nostri campi o proveniente dai partners di filiera, è attentamente selezionato, confezionato a mano e supervisionato fino al carico in vettore.

 

Semina

Che provenga dalle nostre terre o che sia frutto della filiera di partners, i nostri prodotti sono sinonimo di qualità sin dalla semina. Moderne conoscenze tecniche si affiancano alla sapienza della tradizione in un connubio che riassume il nostro amore per la terra e per ciò che ci regala ogni giorno.

 

Raccolto

Nessun macchinario pregiudica il raccolto. Al momento della raccolta, sono strumenti manuali e, soprattutto, il contatto visivo diretto a garantire, insieme alla genuinità, un prodotto sano, buono e, perché no, anche bello.

 

Selezione

Anche la selezione dei nostri prodotti avviene manualmente. Con cura ogni referenza raccolta o proveniente dalla filiera viene controllata prima di entrare a far parte della nostra famiglia.

 

Packaging

Dalla selezione al confezionamento, la lavorazione avviene a temperatura controllata, così che nessun trauma interessi la struttura del prodotto. Ai protocolli richiesti dalle certificazioni, aggiungiamo il tocco finale: la tavola. Tutto ciò che produciamo è anche tutto ciò che consumiamo:

la vista, il tatto, l'olfatto, sono le nostre prime garanzie di qualità.